L’innovativo collutorio nero con microparticelle vegetali attive con un’azione sbiancante nel pieno rispetto dello smalto dentale. Le microparticelle, grazie ad una struttura composta per l’80% da cavità, agiscono sulla superficie del dente intrappolando la placca batterica e le impurità adese allo smalto, svolgendo un’azione anti-macchia naturale.
Con estratti di Lichene islandico dalle proprietà lenitive per denti e gengive e Salvia officinalis rinfrescante per l’alito.
La rapidità del trattamento permette di ottenere un risultato sicuro. Ottimo come coadiuvante nella terapia della parodontite e perimplantite acuta e contro le irritazioni di gola e mucose.
Raccomandato per il trattamento localizzato della placca nei punti di sanguinamento gengivale, per la cura delle irritazioni della gola e dell’alitosi di origine dentale.
Raccomandato prima dell’inizio di cure odontoiatriche, prima di interventi di implantologia e parodontologia, dopo ogni seduta di igiene orale e per abbattere il livello della carica batterica ambientale fino al 30%.
Utilizzato per un ciclo di trattamento di un mese, aiuta a ridurre l’infiammazione gengivale e a mantenere in salute il cavo orale. Raccomandato anche per la profilassi antisettica degli apparecchi ortodontici.
I tre principi attivi, triclosan, fluoro e xilitolo, lo rendono l’alleato perfetto per prevenire disturbi gengivali, carie e alitosi di origine dentale e per le terapie remineralizzanti dello smalto.
Nel comodo formato da viaggio e nel gusto gradevole che ne favorisce le applicazioni regolari, è il colluttorio perfetto per l’uso quotidiano anche fuori casa.