Con standard qualitativi elevatissimi, hanno l’anima centrale in metallo rivestita in plastica per evitare fenomeni di sensibilizzazione galvanica (in presenza di impianti, apparecchi ortodontici).
Le setole in Nylon Du Pont sono di diverso spessore e lunghezza per rimuovere meglio la placca e sono inserite con un innovativo processo antisfilacciamento.
Pronti all’uso, assicurano massima comodità e maneggevolezza.
L’intero corpo dello scovolino è flessibile per agevolare la pulizia degli spazi interdentali e la punta cilindrica garantisce un’igiene profonda.
Le setole in nylon evitano lo sfilacciamento dello scovolino. Le setole, di diverso spessore e lunghezza, permettono di rimuovere la placca più ostinata.
La testina in gomma esercita un delicato massaggio alle gengive, riattivando la microcircolazione sanguigna. Sicuro in presenza di impianti, protesi, apparecchi ortodontici e ponti.
Scovolino monouso con corpo in plastica e setole di gomma, protegge da ferite alle gengive e dai danni allo smalto dei denti grazie alla testa gommata arricchita da microparticelle di carboni attivi vegetali
La struttura bi-materiale senza componenti in metallo rende questo scovolino flessibile e facile da usare. Efficace nella rimozione di placca batterica e tartaro.
NASTRO RESISTENTE IN PTFE: si tratta di una microfibra particolarmente elastica che può essere sottoposta a stress senza spezzarsi o sfilacciarsi. La fibra utilizzata per Plakkontrol Flat Floss presenta sui due lati speciali micro-ondulazioni in grado di rimuovere i depositi di placca più ostinati. Inoltre il singolo nastro monofilamento garantisce una maggiore superficie pulente. Indicato per gli spazi interdentali più stretti.
Rimuove più placca batterica di un filo tradizionale grazie alle speciali caratteristiche che permettono a Fit Floss di espandersi durante l’utilizzo e adattarsi perfettamente agli spazi interdentali.
Filo interdentale ad azione sbiancante grazie alle microparticelle di carboni attivi che aiutano a rimuovere le macchie superficiali dagli spazi interdentali e le impurità adese allo smalto.
Semplifica le operazioni di igiene orale quotidiana e raggiunge facilmente anche gli spazi interdentali posteriori grazie alla doppia punta.
Protegge labbra e guance dalle dolorose ulcerazioni che gli apparecchi di ortodonzia fissa possono provocare e ne favorisce una rapida guarigione.